ASD CITTA' DI MILANO

La Squadra di Beach Soccer di Milano

Ultime conferme: Mister Luca Cataldo “chiude la porta” arrivano Russo e Altobelli.

La rosa 2023 di Città di Milano, per ora, si chiude con due ulteriori rinforzi nelle retrovie.

Mister Cataldo, non nuovo all’introduzione di talenti emergenti sul palcoscenico di questo sport, presenta un nuovo portiere: Giovanni Russo.

Nel calcio a 11 viene da anni nelle massime serie dilettantistiche e nel 2022 si è avvicinato, grazie a Mister Cataldo, al beach soccer ed è stato amore. Dopo un anno di “tirocinio” a bordo campo e mesi di riabilitazione per recuperare da un importante infortunio, dopo una stagione a guardare senza poter giocare siamo contenti di poter presentare questo nuovo giocatore al suo esordio sulla sabbia sotto i nostri colori con la maglia numero 22.

Infine ultima novità italiana per le linee bianco rosse è Gregorio Altobelli.

Difensore classe 1992, roccioso e di grande temperamento, a differenza di Russo non è nuovo a questo scenario e tra le sue esperienze nella massima serie del beach italiano vanta presenze tra le compagini di Catania, Napoli e Terracina, e nel suo palmares  uno scudetto ed una coppa Italia. È lui a chiudere il comparto difensivo di Città di Milano per questa stagione e la Rosa disegnata da Luca Cataldo per questa nuova avventura nella serie maggiore.

#newseason #wearecittadimilano  #staytuned