Il club biancorosso dopo Andrea Chiodi annuncia la conferma di altri tre giocatori tutti a difesa della porta “di casa”.
Mister Cataldo riconferma, infatti, la fiducia a Comello e Russo, e richiama a supporto anche l’estremo difensore classe 1992 Fabio Catena pronto a indossare di nuovo la divisa meneghina.
Mattia Comello con la sua n.19 è ormai un veterano del circuito, giocatore attento, competitivo e professionale, il portiere veneto si presenta per il terzo anno consecutivo a difendere Milano.
Giovanni Russo, new entry dello scorso anno, riconsegna, per anzianità la n.22 allo storico Fabio Catena, e si prepara a questa stagione con alle spalle il numero 12. Nell’anno del suo debutto si è tolto qualche bella soddisfazione, parando rigori a mostri sacri del circuito, quest’anno siamo certi che proverà a migliorarsi ulteriormente.
Esplosivo, Carismatico, lo scorso anno tra famiglia, lavoro e impegni vari non lo abbiamo avuto tra i pali, ma sappiamo che è sempre stato con noi al nostro fianco. Siamo felici di riaverlo di nuovo con noi quest’anno e di poter dire che Batman is back…Bentornato al nostro Fabio Catena.
#newseason #wearecittadimilano #portieri #staytuned