La presentazione della rosa 2023 parte con due grandi novità: Andrea Chiodi e Samuele Sassari.
Innesti di grande valore per Città di Milano che intende confermare il percorso di crescita della scorsa stagione che l’ha vista affermarsi come Regina della Poule Promozione dopo solo tre anni di attività.
Due figure importanti per il campionato ormai alle porte: il portiere Andrea Chiodi pluricampione d’Italia con Milano BS prima e Sambenedettese BS dopo, con all’attivo 3 Scudetti, 1 Coppe Italia, 1 Super Coppa, 1 Triplete.
Chiodi torna, dopo la bella e lunga esperienza marchigiana, nella città che lo ha lanciato nel beach soccer. Un giocatore forte tra i pali e meraviglioso nelle uscite, pronto a difendere la porta del Città di Milano.
L’altra novità 100% italiana per la stagione 2023 è Samuele Sassari.
Classe ’96, giocatore talentuoso dal goal facile, esordisce nel beach soccer nel 2018 rimanendo in Liguria per 3 anni. Nel 2021 il passaggio al Pisa con cui si laurea campione d’Italia.
Nel 2022 arriva la prima convocazione in maglia azzurra, prima di tornare a giocare per i liguri del Seatram Chiavari con cui segna 19 reti stagionali. Samuele arriva a Milano, fortemente voluto da Mister Cataldo, nonostante il corteggiamento di diverse big, dove porterà lustro ai colori biancorossi con la numero 17.
E le sorprese non sono ancora finite…
#staytuned #newseason