Non c’è due senza tre: anche per quest’anno Mister Cataldo richiama tra i ranghi della sua rosa i due brasiliani Gabriel Novaes de Moura e Filipe Pererira da Silva Campos, o meglio noti come Gabriel e Piu.
Il primo ha dato “l’addio” all’Europa nel 2021, ma non era pronto lui e non eravamo pronti noi. Gabriel è un brasiliano ormai italiano di adozione che ovunque sia stato ha lasciato bei ricordi, sportivi ed umani.
Autentico trascinatore nella stagione 2022 (con anche gol pesantissimi), torna a Milano per giocare nuovamente nella Poule Scudetto.
Sul secondo ci sarebbero tante cose (belle) da dire per descriverlo: un “atipico” brasiliano per il quale non basterebbe un post di presentazione.
Con due campionati vinti alle spalle Piu è da considerare uno specialista della poule promozione, ma siamo sicuri che sarà un elemento importante anche nella poule scudetto.
Futuro ingegnere, suonatore di chitarra, vegetariano, goloso di uova, eccezionale giocatore, compagno di spogliatoio e ragazzo meraviglioso.
Noi non vediamo l’ora di abbracciarli, vi aspettiamo a casa Gabriel e Piu.
#staytuned #newseason #cittadimilano2023