La LND Dipartimento Beach Soccer ha ufficializzato le date e le località della stagione 2024: calcio di inizio per la Serie A il 31 maggio a Viareggio con la nostra formazione maschile che affronterà i padroni di casa, nella città che può essere a tutti gli effetti definita la culla del beach soccer italiano. Le finali si giocheranno invece a San Benedetto del Tronto, altra località di rilievo per questo sport.
La stagione 2024 vedrà le rappresentative milanesi maschile e femminile toccare 6 località italiane: si inizierà con la prima tappa del campionato maschile a Viareggio nel primo weekend di Giugno, mentre la prima tappa del Campionato Femminile avrà luogo dal 19 al 22 giugno sulle spiagge di Genova.
La Coppa Italia avrà come palcoscenico due località agli estremi dello dello stivale: Città di Milano si giocherà il primo trofeo di stagione a Messina con la formazione maschile e a Cirò Marina con la new entry femminile.
Una stagione intensa quest’anno per Città di Milano Beach Soccer: 6 località, 3 tappe di gare per la formazione femminile, 5 per la rappresentativa maschile.
IL CALENDARIO DELLA SERIE A MASCHILE – POULE SCUDETTO
31 Maggio / 02 Giugno – 1° Tappa: Viareggio
27/30 Giugno – Coppa Italia: Messina
12/14 Luglio – 2° Tappa: Cirò Marina
19/21 Luglio – 3° Tappa: Lignano Sabbiadoro
2-4 Agosto – Final Eight: San Benedetto del Tronto
IL CALENDARIO DELLA SERIE A FEMMINILE
12/22 Giugno – 1° Tappa: Genova
12/14 Luglio – Coppa Italia: Cirò Marina
2-4 Agosto – Finali: San Benedetto del Tronto
La stagione 2024 è arrivata: siamo pronti a ripartire!!!
#newseason #wearecittadimilano #siparte #staytuned