20 Aprile 2021 – Il Dipartimento Beach Soccer della LND annuncia l’avvio della nuova stagione sportiva per l’anno 2021.
Pubblicato oggi il primo Comunicato della Stagione 2021 (CU. n.266 1/BS) con il quale la Lega Nazionale Dilettanti dichiara aperte le iscrizioni al campionato di beach soccer. Dopo quasi più di un anno di stop a causa della pandemia, finalmente lo sport riparte, il beach soccer riparte.
Per il secondo anno è confermata la formula di due poule distinte all’interno della stessa Serie A per tenere alto il livello di competitività.
C’è gran voglia di tornare sulla sabbia per giocare lo sport più bello e popolare dell’estate. Nell’ultima riunione del Dipartimento con le società abbia percepito questa voglia di tornare ad essere protagonisti, sorridere e divertirsi. Ci tengo a ringraziare tutti i club e i componenti dell’AIA per la loro disponibilità e spirito di collaborazione, lavoriamo tutti uniti per il bene del beach soccer. Sarà una stagione intensa e spettacolare (Fonte LND.it)
Queste le parole del Coordinatore del Dipartimento di BS, entusiasta per la ripresa delle attività e l’entusiasmo manifestato già durante le riunioni preparatorie che hanno coinvolto tutti i club del circuito.
Come Città di Milano siamo lieti di poter riprendere a portare alto il nome della nostra città e lo stemma meneghino sulla sabbia delle spiagge di tutta Italia. Le attività per impostare le basi della stagione non si sono mai fermate, anche durante i difficili mesi di stop forzato dovuti alla crisi sanitaria. Ma adesso siamo pronti ad entrare nel vivo e crediamo che proprio lo sport e i valori di cui è portatore possano rappresentare uno dei migliori motori di questa volontà di ripartenza.
E voi siete pronti a ripartire?! Noi si!
#newseason #cittadimilano_beach_soccer #cuorebiancorosso #wearemilano #ripartiamoinsieme