BPOINT nuovo Sponsor del Città di Milano per la stagione 2021 – 2022.
BPOINT, azienda italiana appartenente al gruppo BPOINT INTERNATIONAL HOLDING, è il nuovo brand nel settore dell’innovazione digitale rivolto al panorama nazionale con una proposta integrata B2B e B2C. Il modello di business prevede l’utilizzo di una piattaforma Multiservizi accessibile dal portale www.bpoint.store, sia per il punto vendita affiliato sia per l’utilizzatore finale, che fornisce molteplici prodotti e servizi al prezzo più competitivo sul mercato.
I contenuti della piattaforma spaziano dai più diffusi servizi di pagamento postali alla biglietteria per viaggi e prenotazione biglietteria eventi, dalle ricariche telefoniche/pay-tv/carte prepagate e conti gioco allo shop online di qualunque prodotto sul mondo web, dai servizi di visura documentale, di assicurazione, finanziamenti ,mutui alla ristrutturazione, noleggio auto lungo termine, voltura luce e gas.
L’offerta si è ulteriormente ampliata con i servizi di consulenza professionale personalizzata, web&graphic design, medicina e chirurgia estetica, sistemi d’allarme, sanificatori e tanto altro in continua implementazione.
Inoltre BPOINT INTERNATIONAL HOLDING attraverso la sua controllata BUSINESS POINT S.r.l. e il supporto della sua software house BPTECH, potrà realizzare alle società interessate il proprio portale di servizi (www.businesspointsrl.it) con loro brand.
INNOVAZIONE, QUALITÀ, SEMPLICITÀ DI UTILIZZO, sono le caratteristiche distintive di Bpoint International.
Siamo molto felici di poter annunciare oggi Bpoint come nuovo Sponsor del Città di Milano.
Scoprile su www.bpoint.store
+39 0541 087890 info@bpoint.store