ASD CITTA' DI MILANO

La Squadra di Beach Soccer di Milano

Proseguono i lavori in casa Città di Milano: confermati anche Ilardo, Gangitano, Pagani e Domingo.

Città di Milano continua la costruzione della Rosa in vista della stagione 2023 ormai alle porte, e Mister Cataldo lo fa puntando ancora una volta su nomi ormai noti al panorama del beach soccer milanese.

Il primo nel 2022 è stato protagonista della vittoria della poule promozione con 16 goal. Ha fortemente voluto Milano rifiutando il corteggiamento di diverse squadre, e per il terzo anno si conferma tra le prime linee del Città di Milano: sempre con la maglia numero 9 e sempre lui, Raffaele Ilardo.

Complice l’ottima prestazione della scorsa annata Cataldo conferma anche Mattia Pagani, piede destro, jolly con attitudine difensiva ma con doti acrobatiche da attaccante che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Anche per la stagione 2023 tornerà a vestire la maglia numero 13 del Città di Milano.

Tra i rinnovi anche quello di Claudio Gangitano, giocatore affidabile e sul quale si può sempre contare, che sia un minuto o trentasei darà sempre il massimo con lo stesso entusiasmo.

Ed infine Città di Milano guarda ancora all’estero per l’ultima conferma: Domingo. Lo spagnolo, ormai punto fermo della Seleccion Iberica, rinnova con la sua prima, ed al momento unica, squadra italiana.

Conosciuto esordiente, trascinatore nella stagione conclusa, ormai giocatore dal valore internazionale, siamo ora felici di riaverlo ancora una volta con la numero 24 tra i nostri ranghi.

#newseason #wearecittadimilano  #staytuned