ASD CITTA' DI MILANO

La Squadra di Beach Soccer di Milano

Città di Milano lascia il segno anche a Cirò Marina: due vittorie in due giorni

CITTA’ DI MILANO – NAXOS BS 9-4 (5-2; 2-0; 2-2)

La seconda tappa inizia con una vittoria per i nostri ragazzi, che battono il Naxos Beach Soccer di 5 lunghezze.
Ottima la prestazione di Matteo Agosta che segna 4 reti e della ormai certezza Domingo Acosta che mantiene la striscia positiva di Pescara segnando 2 reti.
La prestazione colloca Città di Milano sul secondo gradino della classifica provvisoria della Poule Promozione Serie A Beach Soccer alle spalle di Icierre Lamezia primo a quota 12, ma con una partita in più all’attivo.

GENOVA BS – CITTA’ DI MILANO 1-5 (1-2; 0-0; 0-3)

La tappa Calabrese si conclude con la formazione milanese al secondo posto della classifica provvisoria, a parimerito con Chiavari e Cagliari che ha giocato una partita in più. Il Cittá di Milano ha battuto il Genova per 5-1.
Si è vista una squadra ordinata e compatta, che ha fatto la differenza nel primo e terzo tempo.
Nota di merito a Raffaele Ilardo,
autore di un poker, e Mattia Comello autore di alcuni interventi decisivi far i pali nei momenti cruciali della partita.


Dopo la seconda tappa di Ciró Marina la classifica della Poule Promozione va delineandosi in maniera importante con quattro squadre in fuga pronte a staccare il biglietto per Cagliari.
Se per il primo posto, che vale promozione diretta alla Poule Scudetto e accesso alle finali tricolori, tutto è ancora apertissimo,
la tre giorni calabrese sembra aver creato una spaccatura fra le prime quattro e tutte le inseguitrici: al momento comanda Icierre Lamezia con 15 punti ma tutte le gare disputate, a quota 12 un terzetto formato da Città di Milano e Chiavari con una partita in meno e Cagliari che però al pari della capolista non ha ancora riposato.

Appuntamento a settimana prossima per l’ultima e decisiva tappa di Viareggio dove le prime quattro della classifica lotteranno fino alla fine per aggiudicarsi la vittoria della Poule Promozione e l’accesso alle finali scudetto di Cagliari ad agosto